Blog

novembre 10, 2016

Giornata di meeting, assaggi e brunch con ospiti da USA e Belgio

È stata una bella giornata quella di lunedì scorso; Laura Belli, la chef di I Giardini di Ararat, accompagnava gli alunni americani della scuola Lorenzo De’ Medici per una visita in azienda in programma da tempo, con degustazione guidata degli oli Tamia, brunch e giro in frantoio.

Lo stesso giorno arrivava il nostro amico Olivier di Monarti, insieme al giovane e bravissimo chef belga Tim Vervynckt e la moglie Angelique Maenhaut, che dirige la sala nel loro ristorante Woestyne. Tim e Angelique sono venuti in visita lampo di 24h per vedere l’azienda e per creare insieme a noi un blend Tamia “esclusivo” per loro, da abbinare ad un’etichetta personalizzata.

Unire le due visite ci è venuto naturale…

PS C’è chi lavora sotto gli olivi alle 5,30 del mattino, ma senza attrezzi agricoli.

olio-tamia-laura-belli-american-belgian-monarti-woestyne-visiting-the-farm-1

olio-tamia-laura-belli-american-belgian-monarti-woestyne-visiting-the-farm-2olio-tamia-laura-belli-american-belgian-monarti-woestyne-visiting-the-farm-4olio-tamia-laura-belli-american-belgian-monarti-woestyne-visiting-the-farm-3olio-tamia-laura-belli-american-belgian-monarti-woestyne-visiting-the-farm-5olio-tamia-laura-belli-american-belgian-monarti-woestyne-visiting-the-farm-6olio-tamia-laura-belli-american-belgian-olivier-monteyne-monarti-woestyne-visiting-the-farm

Fiere-Eventi-Degustazioni , , , , , , , , , , , , , , ,
About Olio Tamia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *