fbpx

Vuoi imparare a distinguere l’olio di qualità da quello industriale?

Scopri come ottenere una video degustazione gratuita

Gold Awards Special Edition

Edizione Speciale

Confezione di 3 bottiglie da 500ml degli oli che hanno conquistato il “Gold Award” alla New York Olive Oil Competition 2021.

L’olio Tamìa si conferma per l’ennesima volta un prodotto di eccellenza, in grado di esportare il Made in Italy oltreoceano e di diffondere i benefici della dieta mediterranea.

Nella confezione troverai il vincitore extravergine Bronze e i 2 biologici Gold e Caninese.

La spedizione è gratuita per un tempo limitato. Affrettati!

49,90

  • Tamìa Bronze è un olio d’oliva extravergine estratto a freddo. Il suo retrogusto di mandorle dolci è in grado di conquistare tutti i palati poiché i suoi sposalizi culinari risultano quasi illimitati. Provatelo sul pesce crudo, come ingrediente nella maionese, in un frullato/centrifuga di frutta o verdura, come topping su un gelato di crema al latte.
  • Tamìa Gold è l’olio extra vergine di oliva, estratto a freddo, del territorio della Tuscia. I suoi migliori accostamenti? Bruschette, frittate, frittura di carne bianca, antipasti di crostacei, gratinati di pesce azzurro, spaghetti con la bottarga, carpaccio e tartare di carne rossa, insalata di tonno, zuppe di fagioli, primi piatti al ragù, verdure gratinate, carni rosse e cacciagione al forno, formaggi stagionati pasta dura, mozzarella di bufala, ma anche un cucchiaino nella pappa del bebè.
  • Tamìa Caninese, estratto a freddo dalle olive della cultivar autoctona del territorio viterbese di Canino, è l’olio extravergine di oliva biologico che conserva in sé la tradizione e i profumi della splendida Tuscia. Assaporate il suo sapore unico su bruschette, frittate, frittura di pesce, antipasti di legumi, insalate di salmone, pesci al cartoccio, pomodori gratinati, radicchio arrosto, zuppe di asparagi, primi piatti con verdure, pesce azzurro al forno, carni rosse e cacciagione ai ferri, formaggi freschi a pasta filata, un cucchiaino nella pappa del bebè (raccomandato).

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Gold Awards Special Edition”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *