fbpx

Vuoi imparare a distinguere l’olio di qualità da quello industriale?

Scopri come ottenere una video degustazione gratuita

Tamia Green, il pomodoroso in bottiglia

Nuova Raccolta 2020/2021

Il suo gusto di pomodoro verde vi entusiasmerà, provatelo su un’insalata verde, sulla pasta al pomodoro e basilico, sul pesce azzurro, sono illimitati i modi di utilizzo del nuovo olio extra vergine di oliva Tamia Iron.

A partire da 8,90

Svuota

Tamia GREEN, “Il Pomodoroso”, fa parte insieme a Tamia Iron “L’Erbaceo” e Tamia Bronze “Il Mandorlato”, della nuova linea di oli extra vergine di oliva di altissima qualità per la clientela Ho.Re.Ca. pensati, studiati e realizzati da Tamia con un solo fine: creare oli per essere mangiati, senza amari e piccanti spinti, per cercare di regalare al consumatore un olio equilibrato, che faccia la gioia del palato e la funzione primaria dell’olio: esaltare tutti gli ingredienti con cui viene a contatto, senza coprire le caratteristiche organolettiche di nessuno di essi.

Profilo Organolettico
Al naso: fruttato verde intenso di foglia di pomodoro, molto netto e riconoscibile.

All’assaggio: Amaro di bacca di pomodoro e rucola di leggera intensità e breve persistenza che si affievolisce su note erbacee, cedendo poi il passo ad un piccante di peperoncino, molto piacevole e di media persistenza.