
Chef Flavio Pontani, il ritorno del cervello in fuga
“10 anni in giro per il mondo non ho mai provato qualcosa di simile”. Lo Chef Falvio Pontani ci racconta la sua meravigliosa scoperta di Olio Tamia.
“10 anni in giro per il mondo non ho mai provato qualcosa di simile”. Lo Chef Falvio Pontani ci racconta la sua meravigliosa scoperta di Olio Tamia.
Nella cucina dello Chef Andrea Fanti si cerca sempre qualcosa di nuovo e sorprendente da proporre. Per questo con i prodotti Tamìa si è sentito subito a casa.
Abbiamo incontrato lo chef stellato Lorenzo Iozzia, nei suoi piatti, che incontrano i sapori delle antiche terre di Sicilia e della Tuscia, Olio Tamìa ha trovato una vera casa.
I nostri oli biologici in bottiglia e l’olio extravergine nel formato risparmio Bag in Box
Solo olive monocultivar italiane da filiera controllata, selezionate e lavorate direttamente nel territorio di origine dal team e assaggiatori Tamìa.
Innovazione tecnica, tecnologica, produttiva, di processo e di packaging per garantire sempre uno standard di salubrità e qualità superiore.
Lavorazione specifica per ogni singola varietà di olive per esaltarne il profilo aromatico unico.
L'estrema piacevolezza, complessità, armonia, persistenza e duttilità degli oli Tamìa rappresenta il nostro stile, italiano, che tanto piace nel mondo.
Sede legale:
S.P. Norchia 20, Vetralla (Viterbo), Italia
Sede operativa:
Località Capacqua 14, Vetralla (Viterbo), Italia
Società Agricola Sergio Delle Monache s.r.l. – P. IVA 02093770564